C’è la data per il presidio annunciato un mese fa da Forza Nuova. L’appuntamento si terrà sabato 1 dicembre in piazza Cavour a Rovato.
Sabato 1 dicembre, dalle 17.30 alle 19.00, Forza Nuova presidierà Piazza Cavour, cuore di Rovato. “La capitale franciacortina, luogo in cui si sono recentemente verificati numerosi episodi di violenza, è sempre più schiava di un’immigrazione incontrollata che rende insicura la vita ai cittadini rovatesi”, ha lamentato Stefano Zenobi, responsabile del nucleo Franciacorta. “Noi vogliamo tutelare e difendere i diritti degli italiani”, ha aggiunto.
Sponsored by KIA
“Sempre in prima linea per fermare il degrado, Forza Nuova si erge a baluardo in difesa dei cittadini italiani vessati dal sistema e minacciati dalle orde selvagge di immigrati irregolari” ha dichiarato Enrico Salvinelli responsabile provinciale di Forza Nuova. Mentre Luca Castellini, coordinatore Nord Italia, ha portato l’attenzione sull’espansione del movimento. “Continua ad allargarsi la presenza forzanovista nella provincia bresciana. Sabato, oltre a Rovato nel pomeriggio, saremo anche al mercato mattutino di Salò per presentare il nuovo nucleo del Garda”.