Giorno infausto per la pace sociale quello di mercoledì 28 novembre 2018, quando un Parlamento senza freni inibitori ha votato una legge, il decreto sicurezza di Salvini, che ci fa discendere ulteriormente, dopo la legge Minniti, molti gradini nella scala della civiltà di un paese. Tutto ciò che sta accadendo in questo paese dalle passioni tristi è un disastro sociale annunciato. Non ne usciremo né economicamente, né socialmente se non riusciremo a ripartire dai valori fondanti della lotta partigiana contro il nazifascismo, per una società giusta che metta al primo posto il rispetto dell’essere umano e come obiettivo la sua promozione sociale.
Non voltiamoci dall’altra parte, non diamoci per vinti! Facciamoci coraggio e restiamo uniti contro le odiose politiche razziste che nei periodi di crisi sono l’espressione dell’inadeguatezza di una classe di politicanti avventuristi feroci che agiscono politicamente lanciando slogan di forte impatto emotivo sui social, che vivono di “mi piace”, che come obiettivo hanno solo la loro carriera personale, il loro potere oltre ogni legge, e che sono assolutamente disinteressati al destino del nostro paese!
Il Coordinamento Antifascista - Antirazzista vi invita tutte e tutti il 1 dicembre dalle ore 16.00 al PRESIDIO in Piazza Cavour passando per via Castello (zona Chiesa) a Rovato (Brescia) per sancire una presenza senza se e senza ma contro ogni vecchia “Forza Nuova”!