I portavoce dei vari gruppi propongono la convocazione di una plenaria per il giorno giovedì 8 maggio alle ore 20.30 (luogo da definire). L'ordine del giorno proposto è il seguente:
- campagna referendaria art.18 ed elettrosmog.
- iniziative del tavolo contro le privatizzazioni decise a livello nazionale per i giorni 17 e 18 maggio.La giornata scelta a Brescia è il 17 maggio;il gruppo privatizzazioni del bsf propone una serie di iniziative.
- controvertice di settembre a Riva del Garda dove si terrà la riunione dei ministri degli esteri dei Paesi Europei in preparazione dell'incontro del WTO a Cancun. Il controvertice di Riva del Garda (3-5 settembre) è concepito come scadenza europea all'interno della campagna contro il WTO.
- scadenze del 28 e 29 maggio a Brescia: proposte in costruzione...
- Il nostro NO alla guerra infinita:iniziative in collaborazione con il Tavolo per gli aiuti alle popolazione dell'Iraq e scelta delle priorità da darsi in relazione alle proposte uscite dagli incontri nazionali del Forum sociale Europeo (qualche giorno fa Felice ha mandato il testo in rete).
- individuazione di una data (potrebbe essere il 7 giugno) per proseguire la discussione su "bilanci e prospettive del BSF":come lavorare meglio insieme all'interno del BSF,come coordinare le iniziative dei vari gruppi e tavoli di lavoro,condivisione di proposte comuni per i prossimi mesi,verifica dei portavoce,autofinanziamento,ecc.
Martedì 6 maggio alle ore 18.30 presso la Radio, è confermata la riunione dei portavoce per meglio definire la preparazione della plenaria.
A giovedì,ciao.
Luciana
_________________________________________________________________ MSN Search: la risposta alle tue ricerche online http://search.msn.it/