Carissim*,

anche a proposito di Exa ... trasmetto al BSF proposta di formazione nonviolenta del Nodo bresciano della Rete di Lilliput.

Il volantino "vero" è molto più bello (e sarà disponibile lunedi sera per la plenaria), ma temo troppo "pesante" per la ns. mailing-list ... accontentatevi del più "freddo" comunicato stampa ...  

                                            COMUNICATO STAMPA

Il Nodo bresciano della Rete di Lilliput organizza nelle serate di mercoledi 6 marzo e giovedi 7 marzo 2002 presso la propria sede in Brescia, Via Milano 65 – (nei locali condivisi con il Centro per la Nonviolenza e il M.I.R.), un corso di

"Introduzione alla nonviolenza – Training all’azione diretta nonviolenta"

Il corso è rivolto a tutti coloro – lillipuziani e non - che desiderano conoscere più a fondo l’approccio e le strategie nonviolente.

Sarà condotto da Enrico Euli – apprezzato formatore nonviolento che arriva dalla Sardegna.

La partecipazione alle due serate del corso è a numero chiuso (max 20 – 25 persone).

Per la copertura delle spese di organizzazione, il costo dell’iscrizione per le due serate è fissato in Euro 15.

Le serate inizieranno alle ore 20.00 (puntuali !) e termineranno alle 23.30.

Le richieste di iscrizione devono essere effettuate entro e non oltre il 27 febbraio 2002 inviando una e-mail (segreteria:  Marina ruscelloimpetuoso@tiscalinet.it e Maura m.bertocchi@trend.it ) o telefonando allo 030/2410862 – (chiedendo di Marina e/o lasciando il proprio recapito sulla segreteria telefonica) e allo 0306800646 – (chiedendo di Maura - idem c.s.).

La conferma dell’avvenuta iscrizione sarà comunicata entro il 4 marzo.