RI...CONSIDERAZIONI:
Paolo Rossi!! Giuro, in un primo momento pensavo tu fossi il famoso, e da me amato, comico/attore. Ohibò! Mi sono detta: spero sia satira politica (tipo fascisti su Marte!) o stà vaneggiando pure lui?? NO! è impossibile è unomonimo e pure convinto di quel che dice!! Cazzo!! Convinto ma offuscatissimo..nebbioso! Però quel mi spiace per voi iniziale fa capire che il ragazzo, in fondo, è sensibile direi PROPRIO UN BRAVO RAGAZZO!!
E perciò mi chiedo: Ma le mamme anni 70 (e cioè la tua, caro Paolo) ve le ricordate ? quelle che manifestavano con me più o meno per gli stessi principi di fondo per cui si cerca di lottare anche ora quelle mamme lì erano convinte? e poi che cazzo di valori hanno trasmesso ai loro figli??!! Sono anche io una di quelle mamme ma, giuro, mia figlia non la pensa così!
Tu, caro Paolo Rossi, parli di diritto nostro di esercitare unidea (necessaria e DOVEROSA, come dice lo stesso Papa!!) a discapito di libertà altrui. Ma quale libertà? Forse quella di ammazzare o mutilare PERSONE innocenti che dovrebbero (come tutti noi, come te, come me, come i canadesi, francesi inglesi quelli fieri insomma!) vivere la gioia di stare a questo mondo?? Loro non hanno questo diritto o libertà??? La libertà di cui parli è libertà di procurare IMMORALITA. Quelli che la pensano come te sono degli IMMORALI!! ..Ed essere famosi al mondo perché si produce questo beh, scusa ma non è il massimo non mi fa sentire libera! Anzi mi vergogno! E per ovviare a questa vergogna, mi muovo, dico la mia idea (NECESSARIA e DOVEROSA) e mi faccio vedere in piazza insieme, mi spiace per te, a tante, tantissime persone.
Vedi, caro Paolo Rossi (dirò al mio caro comico/attore di cambiare nome!!), il capitalismo a cui alludi tu, manovrato solo da pochi a discapito di tutti gli altri, stà COLLASSANDO, anzi stà facendo COLLASSARE il mondo intero, compresa la tua America, francia, canada ecc Percui caro Paolo Rossi ripigliati!!!
Ah..giusto!! Cè sempre la guerra che aggiusta i buchi economici di una nazione capitalista!!.Giusto, giusto che sbadata!! produciamo armi per farla stà cazzo di guerra!!! Avanti signor Beretta produci bene che poi ti faccio pure ambasciatore!!
Ora chiudo ma potrei continuare allinfinito e chiudo dicendo che le persone come te dovrebbero per soli cinque minuti trovarsi in certe situazioni!
Chiedo altresì scusa a tutti quelli che leggeranno la mia risposta perché non scrivo molto bene ma a questa provocazione non riuscivo a stare in silenzio e spero di avere trasmesso la mia indignazione.
Saluti a tutti e buon anno
Anna
--- paolo rossi paolorossi412@hotmail.com ha scritto: >
Mi spiace(per voi!!)ma exa 2003 sarà come è sempre stata,cioè una delle expò più importanti del mondo riguardanti il settore armiero. Mi pongo una domanda: ma voi,piccola minoranza estremista.....chiaramente di sinistra,che diritto vi accollate??chi siete per poter...anzi per credere di avere il diritto di si esercitare una vostra "idea" se pur discutibile a scapito di una libertà altrui???? Noi bresciani doc,(mi dispiace ma credo che molti bresciani prenderebbero le distanze da voi!),siamo consapevoli che il settore armiero come ai tempi d'oro quello dell'acciaio sono il fior fiore dell'industria bresciana,e per questo nel mondo siamo rispetatti e tenuti in grande considerazione. Giusto per essere chiari...meglio essere tenuti in considerazione dagli usa,dal canada,dalla francia o dalla gran bretagna,ecc.ecc. che dall'ecquador,o dal cile,o da qualche paese africano....che conta ben poco sullo scenario internazionale!!!! Voi potrete organizzare tutte le manifestazioni che volete,ma qua comanda chi ha la grana(leggasi euro!!) e mi pare di capire che non e' il caso vostro......oppure i no global(io sono un anti no global e me ne vanto!),lilliput,la caritas(ridicoli!),sono dei capitalisti??? E' chiaro che la gente della nostra italietta ha scelto....ed ha scelto bene!!! il centro destra comanda e credetemi...chissa che un giorno non comandi la destra!!!!provate ad ascoltare i giovani....e non a sentire solo quello che volete sentire voi!!vedrete che la gente è stanca di estracomunitari e di plurirazzialità ed e' alla ricerca della sua identità nazionale.perciò traete voi le vostre considerazioni........ saluti paolo
_________________________________________________________________
Comunica in un altra dimensione con MSN Extra Storage! http://www.msn.it/msnservizi/es/
Bsf mailing list
______________________________________________________________________ Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html