Vi inviamo questa e-mail relativa alla grande manifestazione regionale organizzata da Legambiente, ma alla quale hanno già aderito diverse realtà associazioni e non solo. Potete avere informazioni più dettagliate consultando il sito www.legambiente.org
La partenza da Brescia è prevista con il treno delle 13.38. Dunque ci concentreremo presso la stazione alle ore 13.30
Coinvolgete più persone possibile!
A presto
 
----- Original Message -----
From: Legambiente "Laura Conti" Brescia
To: lamb.lauraconti@libero.it
Sent: Wednesday, May 22, 2002 12:45 PM
Subject: I: MANIFESTAZIONENEWS

MILANO, sabato 1 giugno 2002

La Lombardia del Futuro
Un Mondo Diverso è Possibile

Ore 14,30 Partenza corteo Piazza Duca D’Aosta

Conclusione con grande festa in Piazza S. Stefano

 

 

Ultime notizie:

Continuano ad arrivare adesioni alla manifestazione. Tra le ultime arrivate: Italia Nostra Lombardia, Associazione culturale MiLUG (sostiene e diffonde Linux ed il software libero nella zona di Milano), Gallarate Social Forum, Verdi Ambiente e Società della Lombardia, Comune di Paderno Dugnano (MI).

Sicura la presenza della Balcon Band, che si esibirà durante il corteo e durante la festa finale di Piazza S. Stefano, a suon di folk con accenni alla tradizione popolare lombarda.

Sempre sul fronte musicale ha aderito alla manifestazione la Scuola Popolare Serale di Musica presso il Conservatorio di Milano, che porterà in corteo e in piazza un gruppo di musica popolare napoletana.

Da lunedì 20 Radiopopolare sta trasmettendo gli spot che pubblicizzano l’iniziativa.

Aree protette, oasi, riserve ecc. potranno inviare loro materiale pubblicistico che verrà distribuito in uno degli stand previsti in Piazza Santo Stefano, alla conclusione della manifestazione. L'indirizzo a cui far riferimento è: Legambiente Lombardia, via Vida 7, 20127 MILANO 

Per nuove adesioni, informazioni o farci avere notizie: lombardiadiversa@legambiente.org

Dal sito di Legambiente Lombardia: www.legambiente.org è possibile scaricare il volantino da fotocopiare e distribuire, nonché l'elenco completo delle associazioni che promuovono la manifestazione.