Il gruppo autoconvocati di Salerno aderisce alla giornata dellOS.TE., Oscuiramo la Televisione, prevista per il giorno 20 aprile 2002. Rilanciamo lidea di oscurare la televisione, perché riteniamo sia lunica maniera per poter combattere il monopolio dellinformazione televisiva, che mai come oggi opprime il nostro Paese. Vogliamo far capire al mondo intero lanomalia (esclusivamente italiana) di un presidente del Consiglio che ha il monopolio televisivo, con tre reti di sua proprietà e tre reti direttamente, o indirettamente, controllate. Questa iniziativa vuole essere un gesto importante e simbolico, che faccia discutere tutti i cittadini sullopportunità di fare qualcosa immediatamente: cominciamo a non guardare più la televisione, soprattutto nel prime time: ogni nostra televisione accesa è come un voto a favore del padrone, che ne intasca i proventi pubblicitari.
Chiediamo a tutti coloro che condividono questo appello indipendentemente dal loro schieramento politico, di diffondere e partecipare alla iniziativa OS.TE.
______________________________________________________________________ Vinci i Mondiali - La Grande Sfida dei Mondiali FIFA http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://lasfida.yahoo.net/