Ma chi l'ha detto che centro-sinistra e centro-destra sono uguali? A tutti voi che pensate che il centro destra vuole battere il centro-sinistra con politiche di destra e il centro-sinistra vuole battere il centro destra con politiche.....di destra, ricredetevi !!!!
Partecipate al gioco. Indovinate quali frasi sono tratte dal programma di Corsini e quali dal programma della Beccalossi. Suvvia non è difficile!
Regole: vicino ad ogni frase scrivete C per Corsini e B per Beccalossi
1- La nuova Amministrazione Comunale affronterà il tema di un progetto alternativo, basato su un percorso dell'alta velocità interno alla città, contiguo alla linea storica e parzialmente interrato, su un potenziamento e riqualificazione delle linee minori quali la linea per Iseo e la linea per Cremona - Parma.
2- Nel caso di ASM Brescia S.p.A. la società per azioni è ritenuta la forma più adatta a rispondere agli standard di efficacia, efficienza ed economicità richiesti dalle modifiche normative già in atto in alcuni degli ambiti in cui l’azienda opera, e che interesseranno a breve l'intero settore dei servizi pubblici locali
3- La sussidiarietà restituisce il primato alla persona costruendo un percorso virtuoso tra pubblico e privato, nella consapevolezza che entrambe le realtà possono collaborare per il raggiungimento di obiettivi comuni.
4- La famiglia va vista come variabile indipendente, che agisce in quanto dotata di una sua propria autonomia e non già come mero aggregatore di preferenze individuali: la famiglia come produttore di beni e non solo consumatore (le cure di un minore, l’assistenza ad un anziano o ad un portatore di handicap).
Cosa vi vince? Ve lo dico nella prossima mail.
Sogni d'oro
Giorgio