Ciao a tutti e tutte.
Ho letto sulla m.l. della proposta di una manifestazione a Ghedi per il giorno 8 febbraio.
A prescindere dalla possibile concomitanza con la manifestazione di Camp Darby, che dovrebbe assumere per alcune organizzazioni un rilievo nazionale, credo che se intendiamo promuovere una scadenza che riesca a tenere insieme tutti quelli che hanno partecipato a Roma il 15 febbraio dobbiamo pensare a tempi un po' più lunghi: una manifestazione all'altezza delle aspettative, e capace di contenere le diverse sensibilità e anche le diverse aspettative circa le sue modalità, necessita di un percorso di preparazione che non è pensabile di poter esaurire in poco più di due settimane.
Nostro obiettivo deve essere di portare a Ghedi tutte le persone che da Brescia e dintorni sono andate a Roma il 15 febbraio, il che non é semplice, ma nemmeno impossibile se ci si lavora con energia e tempo sufficienti. Per di più,Ghedi potrebbe diventare l'occasione per una manifestazione che abbia una dimensione regionale, se preparata come si deve.
In sostanza, propongo sin d'ora per la manifestazione la data del 15 marzo, in modo che si possa ragionarci prima della plenaria.
riciao.
manlio