j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Sarebbe il caso di diffondere il più possibile questa notizia, visto che nessuno ne parla e visto il periodo in cui cade la votazione.
Domenica 27 aprile 2003 (dalle 8 alle 21) si terrà il referendum regionale per l'abrogazione della legge regionale sui buoni scuola.
Tale legge, formalmente, serve per favorire tutte le famiglie, sia quelle che mandano i propri figli alle scuole pubbliche sia quelle che li mandano alle private, ma tra le norme che prevede ce ne sono alcune che la rendono inapplicabile per le scuole pubbliche. Ciò è anche testimoniato dal fatto che, guarda caso, tutti i buoni scuola erogati fino ad ora sono andati a famiglie che mandano i figli alle scuole private (parificate).
Il referendum per abrogare la legge regionale si terrà domenica 27 aprile! La data è un po' infelice, ma è stata scelta ad hoc per far si che sia molto più difficile raggiungere il quorum.
Infatti la Regione (il suo governo) è fortemente contraria a questo referendum e farà di tutto affinché il quorum non venga raggiunto (perché è evidente che se il quorum venisse raggiunto, sarebbe molto probabile la vittoria del SI); ecco perché in giro non si vedono avvisi a riguardo ed ecco perché molte persone non ne sanno nulla.
Spargete la voce a quante più persone, se potete farlo, fatelo!
Ciao, grazie Rosalba
_________________________________________________________________ Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/
IL REFERENDUM SUI BUONI SCUOLA NON E' ADESSO Rosalba mi prega di correggere l'appello sul referendum sui buoni scuola che aveva spedito dalla mia mail: aveva avuto una sollecitazione sbagliata. Si scusa. Ciao a tutti anche da me, Marco.
ci si sta confondendo con il referendum della liguria paolo