j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
SOLIDARIETA PER LUCA Larresto di oggi ai danni di Luca Farris e lennesima riprova di quanto in Sardegna il clima di ordinaria repressione da parte degli apparati Statali si stia facendo sempre più irrespirabile e fastidioso. A lui sono stati attribuiti gran parte dei recenti attentati a distributori, uffici e istituzioni, nonché il plico bomba pervenuto a Romano Prodi nella sua abitazione di Bologna, oltre che a presunti sospetti su le lettere incendiarie indirizzate a Eurojust. Gli inquisitori danno inoltre per scontato la sua appartenenza allAnonima Sarda Anarchici Insurrezionalisti, sigla tra le più gettonate da un pò di tempo a questa parte. Ne consegue lepica accusa di terrorismo e sovvertimento dellordine democratico, si cercano complici, altri esecutori e perfino mandanti !! Aspettiamoci nuove e mirate infamie massmediatiche contro gli anarchici sardi, intanto dimostriamo tutta la nostra solidarietà nei confronti di Luca e di tutti i compagni prigionieri.
GIORNATA MOVIMENTATA IN SARDEGNA Questa mattina è stata davvero insolita e piuttosto movimentata e messa in ampio risalto da parte degli autorevoli organi di informazione tra le quali militano nuovi modelli di mercenari armati di penne, telecamere e registratori portatili. A Lula larrivo dellergastolano, pluridelinquente Matteo Boe in visita a casa della madre (con tutto il contorno di gossip e di notizie spicciole sulla morte della figlia Luisa), a Cagliari larresto dellanarchico terrorista Luca Farris nellambito delle indagini sullASAI e, poco distante, a Oristano lattesissima visita del Capo dello Stato Ciampi, accolto da un bagno di folla inneggiante a gran voce il suo nome. Lo stesso Ciampi che secondo copione del proprio populismo ipocrita di stampo democratico inneggiava il popolo italico ad appoggiare la guerra terrorista e coloniale in terra Irachena e risvegliare ognuno il proprio sentimento patriota Episodi in contrapposizione che dimostrano una strategia di informazione atta a distinguere, secondo la logica assoluta del bene e del male, il delinquente e terrorista sardo (ieri sequestratore e bandito) dal modello civilizzato di stampo occidentale portatore di benessere e patriottismo da discount che il sig. Ciampi ha voluto portarci per conto di uno Stato coloniale qui da noi come altrove.
_________________________________________________________________ Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo subito!