j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
---------- Da: Giorgio Beretta berettagiorgio@tin.it A: walter.federica@tiscalinet.it Oggetto: Bozza forum Exa Data: martedì 26 febbraio 2002 3.37
Carissimi, sabato pomeriggio ci siamo trovati ( Giorgio Beretta, Roberto Cucchini ed io ) per discutere il programma della giornata del 14 Aprile. La proposta che vi facciamo è in allegato ed è ovviamente modificabile. Ad ogni relatore è agganciato un indirizzo web dal quale raccogliere maggiori informazioni sullo stesso. Come potete notare la proposta è divisa in tre momenti: - introduzione : all'interno della quale dovrebbe emergere tutto il ragionamento sulla guerra permanente - I sessione : che fornisce un quadro sulla dimensione del fenomeno - II sessione : che offre spunti ed esempi concreti per cambiare rotta
Le conclusioni finali sono nostre e dovrebbero lanciare la proposta di un osservatorio permanente a Brescia sul commercio, produzione e riconversione. Il documento dovrà dare l'idea di una azione permanente su questo tema chiedendo il contributo di tutti coloro che sono i disposti a sostenerla.
Potete ben capire che, considerato il livello dell'incontro, non possiamo perdere ulteriore tempo per cui tutte le proposte e modifiche dovranno pervenire allo scrivente entro giovedì mattina, in modo che nell'incontro di giovedì sera si possa prendere una decisione definitiva sull'argomento. Se così non fosse il seminario salta! Altra richiesta che facciamo è al gruppo organizzativo perchè individui il prima possibile un luogo adatto all'incontro.
Su questa proposta, ovviamente emendabile, abbiamo pensato di coinvolgere anche altri soggetti, quali la Consulta e Attac Brescia.
Per il momento vi lascio e vi saluto.
Agostino 3287259520 ________________
Chi non ride mai non è persona seria. Fryderyk Chopin
Nel vero uomo è nascosto un bambino che vuole giocare Fridrich Nietzsche
Allegati: