j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
UNIONE FAMILIARI VITTIME PER STRAGI
Associazioni delle stragi di: Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Treno Italicus, Stazione di Bologna del 2 Agosto 80, Rapido 904, Firenze Via dei Georgofili
Tel. 051 253925
Dall'Associazione Caduti di Piazza della Loggia di Brescia riceviamo e divulghiamo per una informazione il più possibile capillare:
Il tribunale del riesame di Brescia in accoglimento della richiesta dei PM che indagano sulla strage di Piazza della Loggia (28.5.1974; 8 morti e 102 feriti), ha sentenziato l'arresto di Delfo Zorzi - indagato per la strage stessa - in quanto sussistono seri pericoli d'inquinamento delle prove. Con ogni probabilità sul giudizio ha pesato al recente fuga di Martino Siciliano attuata alla vigilia di un incedente probatorio dove si sarebbero verificate le sua recenti affermazioni di essere disponibile a fornire a Delfo Zorzi, in cambio di una congrua cifra di denaro, un alibi allo stesso in ordine alla strage di Piazza Fontana e per la quale, lo Zorzi è stato condannato all'ergastolo in primo grado.
Delfo Zorzi vive attualmente a Tokio dopo aver preso la cittadinanza giapponese. Un gruppo di parlamentari ha nuovamente interpellato il Presidente del Consigli italiano perché attui ogni pressione politica sul governo giapponese al fine di ottenere l'estradizione di Delfo Zorzi.
Con preghiera della massima divulgazione,
Il Presidente
Paolo Bolognesi
---------------------------------------------------------------------------- ----
Questa diffusione è curata dal gruppo ITACA, un'altra strada è possibile.
www.itacaonline.org
AVVERTENZA - Legge 675/96: tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail provengono da conoscenze personali di amici e conoscenti, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, da dove sono stati prelevati. Questo messaggio ti è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, sei entrato in contatto con la nostra attività di informazione.
se non vuoi più ricevere altre comunicazioni manda una e-mail all'indirizzo info.itaca@libero.it
Se vuoi invece darci una mano invia questa e-mail ad altri amici e conoscenti
Allegati: