j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Carissim*, ho sentito Manlio, il quale mi ha riferito che il prossimo consiglio comunale di BS è indetto per VENERDI' 27 ALLE ORE 15, in quella seduta è probabile (80%?) che si discuta della "mozione EXA".
Propongo quindi che lunedì 23 Febbraio dopo le riunioni dei gruppi operativi di EXPA ( dalle ore 22,30 alle 23,30) si riunisca il gruppo pace del BSF( allargato?) per discutere cosa fare per il consiglio comunale.
Io propongo che il gruppo BSF elabori per il 27 una azione di"LOBBING" nei confronti dei consiglieri comunali( almeno del centro sinistra) affinchè votino la mozione Vicini ed altri\e.
Tale azione dovrebbe essere costituita da cartelli da esporre fuori dalla loggia, del tipo " BRESCIA CITTA' DI PACE NON PUò ESPORRE ARMI CHE SERVONO NELLA GUERRA", Oppure " LA PACE NON SI COSTRUISCE ESPONENDO E VENDENDO ARMI LEGGERE, STRUMENTI DI DISTRUZIONE DI MASSA"o ancora" EXA NON E' LA VETRINA DI UNA CITTA' DI PACE PERCHE' ESPONE ARMI CHE VENGONO USATE IN GUERRA".
LA NOSTRA AZIONE DI "LOBBING" DOVREBBE CONTINUARE ALL'INTERNO DEL CONSIGLIO COMUNALE, con la sola nostra presenza con un distintivo sul petto con scritto "EXPA - OSSERVATORI DI PACE ".( colorato con i colori della pace) Nella stessa sede potremmo consegnare un INVITO UFFICIALE a tutti i Consiglieri ed agli Assessori a partecipare ad ExPA.( allegando l'appello per EXPA)
STIAMO SEMINANDO BENE.... NON BUTTIAMO VIA IL RACCOLTO!!!!
Un abbraccio Walter
Allegati: