j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Anche se le ferie stanno arrivando a getto, questo non impedisce a qualcuno di stare allerta e di replicare......
innanzitutto non mi sembra che i genitori di Carlo si stiano atteggiando a "prime donne" come dici tu, anzi!!! hanno il coraggio e la costanza di gridare al mondo giustizia e verità, giustizia e verità non soltanto per l'uccisione del proprio figlio, ma per tutte quelle vittime innocenti cadute per dei valori ed ideali condivisi da oltre 300.000 persone, RICORDATELO!!! (inoltre, grazie al comitato piazza Carlo Giuliani sono state fatte e vengono tutt'ora fatte delle opere di beneficienza laddove sarebbe DOVERE di certi capi di governo (considerati tali) fare qualcosa ma che non faranno mai niente (informati, altro che atteggiarsi a prime donne....!!!!) e scusa se è poco.....
e poi......Placanica ha paura di qualche attentato nei suoi confronti non da parte dei no-global, bensì dallo stato stesso perchè, come tutti sanno, non fu Placanica a sparare, lui è soltanto un fantoccio preso per coprire il vero tiratore scelto!!!! (e chi vuol chiarirsi questo concetto non fa altro che DOCUMENTARSI!!!) ed ora qualcuno ha paura che i suoi nervi stiano per cedere (in realtà noi stiamo aspettanto proprio questo momento, ma noi abbiamo molta pazienza......)
l'incidente a Placanica dei gg scorsi sarà sicuramente dovuto soltanto ad una fatalità......ma lui ormai vive una forma di depressione-maniacale e quindi vede segnali di persecuzione ovunque, tipico di una persona che vive dentro di sè un forte senso di colpa.
graziella