j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Domenica 23 Marzo alle ore 20 presso il Centro Sociale Magazzino 47 di via industriale 10 a Brescia, cena di solidarietà palestinese. Il costo della cena sarà di 10 euro. Raccolta di firme e fondi per la liberazione di Tyseer Khaled, diplomatico dell'OLP di fronte di liberazione della Palestina, arrestato dai militari israeliani il giorno 16 febbraio a Nablus.
I figli Murad, Fabian e Nadia Odeh, residenti a Brescia, di madre italiana e quindi cittadini italiani chiedono che il governo si muova per la liberazione del padre. Il prigioniero è tutt'ora sotto tortura, non può incontrare i suoi legali, nè la Croce Rossa Italiana che gli deve fornire le medicine necessarie per la cura di una grave ulcera cronica.
ALLE ORE 22 saranno proiettati due documentari:
· "Sabra e Chatila.20 anni dopo" per ricordare i massacri dei campi profughi palestinesi in Libano, Sabra e Chatila del 16 e 18 Settembre del 1982, a cura della ONG "UN PONTE PER." fa parte della campagna "per non dimenticare Sabra e Chatila" in collaborazione con il Manifesto.
· "Jenin, Jenin" Girato dal regista palestinese Mohammed Bakri, dopo quattro giorni dal massacro nell'omonimo campo di Jenin della scorsa primavera.
Per prenotazioni e informazioni Radio Onda d'urto- 03045670 urtobs@ecn.org
Allegati: