j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Ciao a tutt*, comunicandovi che Mercoledì 13 Febbraio alle ore 20,30 presso la Camera del Lavoro di Brescia in via Folonari si terrà la riunione del gruppo "DISARMIAMO EXA2002", vi sottoponiamo una proposta di canovaccio organizzativo per l'ASSEMBLEA NAZIONALE DEL 17 FEBBRAIO, da discutere il 13 alla riunione, va da sè che se qualche anima pia, volesse apportare modifiche prima dell'incontro esse sarebbero le benvenute. La giornata del 17 inizia alle ore 11, con:presentazione campagna "DISARMIAMO EXA2002 E RELATIVO DOCUMENTO da parte di un rappresentante del BSF(tempo 20 minuti) Seguono interventi "brevi" specifici ed "ufficiali" (tempo 10 minuti a rappresentanza) di: Saveriani-MODIFICA LEGGE 185/90(?) Fiom-OCCUPAZIONE , PRODUZIONE ARMIERA...(?). Lilliput-BANCHE ARMATE(?) Altri(max 2) se ci vengono in mente oppure si offrono N.B. i punti interrogativi stanno ad indicare la disponibilità o meno dei suddetti,il tempo "procapite" varia secondo il numero dei suddetti.
Discussione su i temi affrontati ed evventuali emendamenti al documento(tempo 1 ora e 10)
Pausa spuntino ( dalle ore 13 alle 14)
Ripresa ore 14
Dalle ore 14 alle ore 15 Presentazioni iniziative nei giorni di EXA ed anche della metà di marzo( guerra globale e "difesa" legge 185/90 specifico incontro) Concerto o teatro(venerdi 12 aprile) attività "informativa" sui territori ( teatro, volantinaggi, mostre fotografiche, (altrilinguaggi'))
Forum nei giorni di sabato e domenica di EXA(13e 14 aprile)
Dalle 15 alle 16 discussione su iniziative e metodi specifici per Sabato13 aprile mattina( manifestazione, presidio , magliette"scandalose" dentro exa, ecc..)
Dalle 16 alle 18 stesura, lettura ed approvazione di due documenti a valenza nazionale, rispettivamente su: richiesta di sopensione di EXA2002 comunicato su difesa legge 185/90
E' ovvio che è necessario per le stesure creare due gruppi di "lavoro", è altrettanto ovvio che se ci fossero già delle bozze di documento si risparmierebbe tempo .
Tali documenti potrebbero poi essere fatti girare per qualche giorno per ulteriori aggiustamenti e poi dati definitivamente per approvati e divulgati con conferenza\e stampa.
Mercoledì 13 inoltre è importante definire dei gruppi che si interessino di: -organizzazione dell'assemblea( chi la tiene, materiale informativo..)
-rapporti interni ed estrerni( conferenze stapa, contatti con socilforum, associazioni varie,"personalità")(portavoce?)
-logistica(alloggio.....)
-sito internet
Questi gruppi possono essere sperimentali in vista dell'impegno più grosso dei giorni di Exa ad Aprile
dobbiamo pensare anche alla conferenza stampa prima del 17!!!!!!
Ci rendiamo conto di essere stati particolarmente schematici, speriamo però di aver dato degli spunti validi per mercoledì......PENSIAMOCI.
Ciao Walter Federica
-