j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
----- Original Message ----- From: tatanka33 Sent: Tuesday, November 11, 2003 9:21 AM Subject: TUTTI A VICENZA
- -TUTTI A VICENZA!!
SABATO 22 NOVEMBRE A VICENZA LA "TRASPADANA", LA LOBBY POLITICO - AFFARISTICA PRO - TAV PRESIEDUTA DA RICCARDO ILLY E DA SERGIO PININFARINA RIUNISCE A CONVEGNO PERSONALITA' DELLA POLITICA E DELL'ECONOMIA PER FARE IL PUNTO SUL PROGETTO.
PROPRIO QUESTA SERA (10 NOVEMBRE), DAI TELEGIORNALI,
ABBIAMO SENTITO CHE FORSE LA TORINO-LIONE SARA' INSERITA NELLA "LISTA CORTA" DELE GRANDI OPERE A FINANZIAMENTO EUROPEO. NELL'ATTESA DI CAPIRE MEGLIO I PROGETTI DI "LORSIGNORI" I COMITATI VENETI CONTRO LA TAV HANNO PENSATO CHE SAREBBE UN VERO PECCATO PRIVARE COTANTE PERSONALITA' CHE CONVERGERANNO SU VICENZA DI UN CALDO "MALVENUTO". PER QUESTO, SABATO 22 NOVEMBRE DALLE 10 SAREMO A VICENZA CON I NOSTRI STRISCIONI, MEGAFONI, IMPIANTI VOCE, FISCHIETTI, CARTELLI, ECC. PER FAR CAPIRE CHE C'E'
ANCHE CHI NON CONDIVIDE LA LOGICA DI UN PROGETTO INUTILE
COSTOSO DEVASTANTE PER L'AMBIENTE. PARTECIPIAMO NUMEROSI, NON SOLO DAL VENETO.
LA SALA DOVE SI RIUNISCONO I "TRANSPADANI" NON E' ANCORA NOTA, MA LO SARA' NEI PROSSIMI GIORNI. INTANTO PREPARATE LA TRASFERTA "SENZA SE E SENZA MA"
P.S. Per chi non ne avesse abbastanza della trasferta vicentina ricordiamo che negli stessio giorni a Padova è in programma il vertice dei Ministri con competenza sulla casa (per l'Italia è sempre lui, il "tutto casa, chiesa e traforo" Lunardi). Nel pomeriggio, dalle 14,30, sono previste varie iniziative nella città del Santo (Antonio, per i miscredenti). Alcuni di noi andranno anche là e quindi potrebbe essere, per chi vuole una giornata lunga.
COORDINAMENTO VENETO CONTRO L'ALTA VELOCITA'
Allegati: