j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Comunicato Congiunto del 10 Maggio 2002
ITACA, unaltra strada è possibile e Osservatorio Europeo Sulla Legalità e la Questione Morale
Entro fine Maggio 2002 la Cassazione dovrà esprimersi in merito allistanza di rimessione ad altra sede per il processo SME-Ariosto, chiesta dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e dallOn. Cesare Previti entrambi imputati in detto processo.
Lattenzione dedicata dai media, in un primo momento costante ed attenta, sta lentamente scemando.
Considerando il ruolo nelle Istituzioni ricoperto dai due imputati riteniamo che, oltre agli interessati, la pronuncia della Cassazione debba essere attesa anche dalla popolazione.
Quindi per tenere alta lattenzione della società civile, ITACA e l Osservatorio Europeo Sulla Legalità e la Questione Morale organizzano un pacifico presidio a Brescia presso la piazzetta S. Alessandro (antistante al Palazzo di Giustizia) nella giornata di sabato 18 maggio 2002 alle ore 18.00.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare per confermare la necessaria attenzione e per manifestare la propria disapprovazione contro ogni ingiustificata manovra dilatoria.
Sono altresì invitate tutte le Associazioni e i Partiti politici che ritengano utile tale iniziativa. A questi chiediamo di comunicare la propria adesione.
Per adesioni ed informazioni:
www.itacaonline.too.it info.itaca@libero.it
www.osservatoriosullalegalita.org info@osservatoriosullalegalita.org