j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
IDEA! (se funzioa....) fare in modo che ognuno possa cancellare i file da lui pubblicati ciao marco
13/11/01 20.57.20, marco mailtomarco@libero.it ha scritto:
13/11/01 17.33.47, andrea gelmini andrea.gelmini@linux.it ha scritto:
On mar, nov 13, 2001 at 05:16:24 +0100, Felice Mometti wrote:
p.s. Per Marco: come si fa a cancellare dal sito eventuali errori? Avrai già capito che non c'è l'allegato al documento contro la guerra del Forum antiliberista di Roma. Ciao.
ordunque, il problema della cancellazione e` una bella rogna, perche` cozza con la politica di censura che si voleva adottare.
io credo che il problema non sia quello, molto concreto, di una gestione "pratica" del sito e non di una censura politica. occorre infatti prevedere i seguenti casi:
- persone che si dimenticano di allegare il documento e pubblicano direttamente le notizie sul sito senza allegato (qualcuno dovrà pur poter cancellare o modificare il file, aggiungendo l'allegato)
- persone che pubblicano un'evento e che si "dimenticano" di indicare la data corretta, lasciando la data di pubblicazione (occorre poter modificare la data....)
- errori di varia natura.....
certo, l'ideale sarebbe poter modificare i file (ma non solo quelli proposti e da approvare, anche quelli già pubblicati dove si riscontra finora una grossa percentuale di errori!) credo però che ciò comporti un po' di lavoro solo per questo ho proposto di poter estendere il potere di "cancellare" i file pubblicati erroneamente... per poterli ripubblicare corretti.... in attesa che ci sia un sistema migliore.....
ciao marco
On mar, nov 13, 2001 at 10:31:50 +0100, marco wrote:
IDEA! (se funzioa....) fare in modo che ognuno possa cancellare i file da lui pubblicati ciao
no. ripeto, non solo problemi tecnici.
schematizziamo.
a) gino propone resoconto manifestazione+foto b) pino approva il tutto c) in giro si diffondono link, ecc, sul fatto che li` si trovino le foto del caso d) gino sclera e cancella le foto (per cagate tipo "la mia fidanzata li` e` venuta male e allora vuole che tolga quelle foto") e) tutti arrivano e non trovano piu` una fava
le casistiche sono mille (e possono essere innocue e anche bastarde), e basta ragiornarci un secondo per trovare mille modi per far danni.
l'unica cosa che puo` salvarci e` avere gente con diritti di pubblicazione/approvazione fidate.
ciao, andrea