j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
APPELLO IMPORTANTE, FATE GIRARE
Oltre il 50% degli Italiani è contro il governo Berlusconi, ed è pronto ad indignarsi ad ogni malefatta di quest'ultimo o del suo entourage. Nessuno però, o forse solo alcuni, hanno ragionato su un semplicissimo espediente che si potrebbe adottare per creare qualche problema all'impero del suddetto personaggio.
Semplicemente spegnendo la TV, o almeno cambiando canale, potremo dimezzare l'arroganza di Berlusconi
Perchè? E' semplice!
Gli introiti pubblicitari di Mediaset continuano a crescere perchè le reti del cavaliere registrano ascolti altissimi, di gran lunga superiori a quelli delle reti RAI. Questo fa crescere l'interesse degli inserzionisti che a colpi di milioni di Euro si accaparrano gli spazi pubblicitari su Mediaset.
Noi, semplici cittadini: siamo indignati per le leggi ad hoc che salvaguardano Berlusconi Previti e soci siamo indignati per le leggi ad hoc che accrescono il monopolio del gruppo Fininvest siamo indignati per le leggi ad hoc che avvantaggiano le reti del cavaliere siamo indignati per le dirette tv a reti unificate e per tanti, troppi, altri motivi.
andiamo oltre l'indignazione, facciamo il piccolo sforzo di NON guardare le reti Mediaset.
Se gli ascolti delle reti Mediaset si dimezzano, si dimezzerà l'interesse degli inserzionisti i quali, dimezzeranno i loro investimenti, dimezzando gli introiti di Mediaset.
Se non siamo abbastanza indignati da non poter rinunciare a zelig o alle altre baggianate che vanno in onda sulle reti del cavaliere significa che il cavaliere ce lo meritiamo, anche noi che non lo abbiamo votato ma che ogni giorno lo facciamo arricchire di soldi e potere, semplicemente guardando le sue TV.
_____________________________________________________________ --- http://mail.secureroot.com/ - free mailbox for hackers and geeks
Allegati: