j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
-----Messaggio originale----- Da: guerrepace@mclink.it guerrepace@mclink.it A: bastaguerra@yahoogroups.com bastaguerra@yahoogroups.com Data: lunedì 8 dicembre 2003 18.04 Oggetto: [bastaguerra] basi militari e dintorni
ciao a tutte/i,
riprendo la proposta di Carlo, partendo dall'incontro del Gruppo di Continuità di ieri a Roma.
Non sto adesso a fare un resoconto dell'incontro - che comunque faremo nei prossimi giorni - ma solamente volevo già segnalare che è stato deciso un seminario nazionale per il 10/11 gennaio, luogo ancora da definire, per approfondire contenuti e proposte di campagne e iniziative sui vari temi all'ordine del giorno del movimento (migranti, guerra, precarietà, europa ecc.).
In quell'occasione vorremmo riunire anche la rete di Bastaguerra e invitare i gruppi locali che si sono in vario modo organizzati contro le basi e la presenza militare sul loro territorio. Questo perchè tutte le varie proposte - di campagna, collegata a quella internazionale che verrà rilanciata a Mumbai pochi giorni dopo, e di organizzazione - dovremmo riuscire a discuterle insieme, e continuo a pensare che non siano le mail a risolverci il problema. Anche la proposta di Carlo - che mi sembra ottima e utilissima - dovremmo affrontarla in quell'incontro e seminario, per vederne i contenuti e cosa vogliamo che diventi (strumento per i gruppi locali; bacheca per le iniziative; allargata alle varie tematiche e non solo alle basi ecc.).
Visto che abbiamo tempo da qui al 10 gennaio, possiamo cominciare a discuterne e intanto segnarci sulle nostre agende quella data - naturalmente dobbiamo fornirci di agende del 2004!
un abbraccio e a presto, Piero Maestri
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo: bastaguerra-unsubscribe@yahoogroups.com
L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html