j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
io sarei contento... thomas
-----Messaggio originale----- Da: bsf-admin@bresciasocialforum.org [mailto:bsf-admin@bresciasocialforum.org]Per conto di walter.federica@tiscalinet.it Inviato: lunedì 17 febbraio 2003 18.50 A: gruppo pace bsf; BSF Oggetto: [Bsf] PLENARIA BSF del 22 febbraio
Care, cari, carini, QUALCUNO RICORDA che nel seminario del 25 gennaio si decise di convocare la prossima PLENARIA DEL BSF per il 22 febbraio (sabato) alle ore 14...?
Sinceramente mi sembra una mazzata dopo la fatica (per gli organizzatori da Brescia, sicuramente notevole) della manifestazione a Roma.
Non ho visto messaggi in rete, non credo che le folle si aspettino questo incontro.
Realisticamente credo sarebbe più fattibile spostare l'incontro a lunedì 24 FEBBRAIO ore 20,30 (non so dove) mettendo al'ordine del giorno:
CHE FACCIAMO A BRESCIA (SE) QUANDO SCOPPIA LA GUERRA? CHE FA IL BSF PER EXA? (12-15 aprile) Sarebbe 'mala' cosa toppare su exa proprio con una GUERRA MONDIALE in corso e con una CAMPAGNA ELETTORALE che si farà forte dell'idea della sicurezza fai da te (a proposito sapete che in questi giorni, in cui l'attenzione è sulla scena mondiale, è stata presentata una proposta di legge che "autorizza" all'uso delle armi in casa propria?).
Non penseremo mica che la guerra e il disarmo, per quanto riguarda il nostro territori, siano appannaggio, impegno di quattro sbigolati (senza voler offendere nessuno, ovviamente!) ? Perchè non "capitalizziamo" la risonanza di Roma? Tutti a Ghedi l' 8 marzo, ad esempio! Tutti in Val Trompia il 15 marzo!
P:S: se nessuno risponde, vuol dire che c'è la plenaria o non c'è?
ciao a tutti/e Federica _______________________________________________ Bsf mailing list