j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Prima di tutto voglio tradurre lo sfogo di Sauro: mentre Roma discute Sagunto viene espugnata!,
Seconda cosa, trovo singolare, anche se giusto e legittimo, che si scatenino sempre le discussioni su questioni si importanti ma che non possono a mio avviso essere risolte a stretto giro di posta, anche perchè mi sembra non ci sia la volontà di discutere ma solo di affermare il proprio pensiero punto.
Terza cosa, mi piacerebbe che la passione infusa in questa discussione, ripeto a parer mio retorica, fosse travasata sul discutere cosa facciamo per riconversione, disarmo, quali strategie trovare e via discorrendo.
Quarta cosa ricordo a tutii etutte che ci sono tante cose da fare ancora, per expa, molte delle persone intervenute in queto "dibattito" stanno facendo molto di più delle loro possibilità, altri dovrebbero fare almeno qualche cosa, Come a dire ( parafrasando le Eclesiaste appunto), c'è un tempo per ridere ed uno per piangere, c'è un tempo per parlare ed uno ...per mandare almeno una lettera !Credo che la mediazione fatta da me e da Federica sia buona cosa, quindi vi chiedo di assumerla tale e quale. e poi CHI MANDA LA LETTERA? Ecco la domanda fatidica!!!.
Un abbraccio Walter
-----Messaggio originale----- Da: Carlo Di Giovambattista inthema@tin.it A: bsf@bresciasocialforum.org bsf@bresciasocialforum.org Data: venerdì 2 aprile 2004 16.14 Oggetto: [Bsf] LETTERA LETTERINA sei biricchina.
Vogliamo mandare sto cazzo di lettera, o ce la meniamo ancora per molto sui toni e sulle virgole. Tanto ce ne accorgiamo solo noi, all'esterno passa il grosso e sul grosso sono daccordo con Fabio, Felice, Walter, Margherita, Erika, Domenico, Mimmo, e chi cazzo d'altro mi sarò scordato. Uffa ciao sauro
Bsf mailing list