j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
CARISSIM*, LA PLENARIA DEL BSF E' STATA CONVPCATA PER IL 5 SETTEMBRE ALLE ORE 20'30 PRESSO IL MAGAZZINO 47 VIA INDUSTRIALE A BS.
L'ODG PROPOSTO DAL GRUPPO DI COORDINAMENTO E' IL SEGUENTE:
-ESPOSIZIONE E DISCUSSIONE DEI SEMINARI RIGUARDANTI : BOSSI FINI E LAVORO, QUESTIONE ARMIERA (E DERIVATI), BILANCIO PARTECIPATIVO, La preparazione di massima dei seminari è stata affidata ai gruppi tematici, che faranno girare sulla mail list la loro proposta(prima della Plenaria), quindi tutt* coloro che volessero modificare od aggiungere qualche cosa "all'impalcatura" dei seminari, è invitat* a farlo prima della plenaria.
La proposta per la realizzazione dei seminari è nata dalla plenaria del 11 luglio, per verificare come e cosa fare in autunno (molto caldo), quindi è importante esserci in numeros*, attiv*, propositiv*!!!!.
-DISCUSIONE ED EVVENTUALE ADESIONE ALL'APPELLO DELLA RETE LILLIPUT NODO BRESCIANO, PER LA MODIFICA DEL REGOLAMENTO EXA2003. Il Gruppo di Coordinamento del bsf ha espresso un parere positivo su tale appello ma ritiene importante demandare alla Plenaria ogni tipo di decisione e discussione in merito alla adesione da parte del bsf.
PROPOSTA PERSONALE( DI WALTER),:PROBLEMA "SICUREZZA E RAZZISMO ISTITUZIONALE" A BS, Questo problema è stato sollevato nella plenaria dell'11 luglio da Luigino,in merito a fatti gravi compiuti da vigili urbani a bs ai danni di donne migranti, credo importante ed urgente decidere cosa fare.
Vi comunico inoltre che il Gruppo di Coordinamento ha dato l'adesione del Bsf all'appello dei Padri Saveriani, rivolto al Presidente della Repubblica e compagnia bella...contro la possibile nomina di Ugo Gussalli Beretta ad ambasciatire italiano negli USA.
Chiedo gentilmente, a tutt* coloro che leggeranno questomessaggio di diffonderlo a coloro che sono sprovvisti di p.c.o che non sono iscritti alla Mail List, e chiedo che la radio diffonda.
Fraternamente Walter Saresini