j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Cara Graziella, anche se nell'e-mail dici in sostanza quello che mi hai detto al telefono, ti voglio comunque ringraziare ulteriormente per il chiarimento. Quello che mi sta più a cuore è "scagionare" (per così dire) Anna, che oltretutto, anche se non si dovrebbero fare preferenze, è la mia nipote preferita. Da parte mia, c'è anzitutto stato evidentemente un fraintendimento, inoltre non ho valutato a sufficienza il fatto che il mio messaggio non avrebbe potuto mantenersi nell'anonimato (delle persone citate, ovviamente, perchè io mi firmo sempre). Il fatto poi che io mi sia rivolto alla mailing list, indica quanto mi stia a cuore che nell'ambito "no-global" ci sia la più piena tolleranza e chiarezza sulle varie posizioni e quindi quanto mi faccia star male anche solo l'ipotesi (per fortuna in questo caso non confermata) di pregiudizi e precomprensioni. Pregiudizi e incomprensioni che, purtroppo, a volte mi trovo ad avere io stesso, me ne rendo conto. Ora chiudo, immaginando anche le risate che si farebbero, leggendo queste cose, tutti quelli che un mondo diverso nè lo credono possibile nè lo vogliono, ai quali non gliene potrebbe fregare di meno di questi nostri dibattiti interni, occupati come sono a fare più soldi possibile a scapito dell'uomo e del pianeta. Ciao Alfredo
PREMETTO CHE IO NON HO MAI DETTO ALLA NIPOTE PREFERITA CHE IO VIETAVO A MIA FIGLIA D'ANDARE A FARE LA BABY SITTER IN UN AMBIENTE CATTOLICO E QUINDI QUESTA ILLAZIONE E' STATA FRUTTO DI UNA FERVIDA IMMAGINAZIONE DI ALFREDO FIUME, ORA VERAMENTE MI STO ............INCAZZANDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
MI RIVOLGO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA MAILING LIST: SE VOLETE PARLARE DI TOLLERANZA, FATELO PURE!!!!!!! MA SMETTETE, PER FAVORE DI PARLARE DI QUESTA STORIA NATA SOLTANTO DA UNO SBAGLIO DI ALFREDO (INFATTI ALLEGO QUESTA E-MAIL DI SCUSE DA PARTE SUA NEI MIEI CONFRONTIIIII!!!!!).............SPERO CHE L'EQUIVOCO SI SIA CHIARITO, ANCHE SE NON CAPISCO COME MAI SIA NATO QUESTO EQUIVOCO !!!!PERCHE' RIPETO, IO NON HO MAI DETTO NULLA DI SIMILE !!!!!!!, E CHE FINISCA QUESTA STORIA ASSURDA!!!!
INOLTRE NOTO CHE LA MIA E-MAIL DI IERI 9 DICEMBRE NON E' STATA LETTA PERCHè, SE FOSSE STATA LETTA E CAPITA (NON MI RIFERISCO AD ALFREDO....) SI SAREBBE CAPITO CHE MIA FIGLIA FREQUENTA L'ORATORIO DI PAESE E QUINDI VA DA SE' CHE IO NON POSSA AVER DETTO A MIA FIGLIA DI NON ANDARE IN UN AMBIENTE CATTOLICO OKKKKKKK????????? CAPITOOOOOOOOOOOO?????????? (MA SIETE DURI DI CERVELLO, EHHH????????)
........E ADESSO BASTA, HO ALTRE COSE A CUI PENSARE!!!!!!!!!!
E SE RICEVO UN'ALTRA E-MAIL DOVE SI DICE CHE IO VIETO A MIA FIGLIA DI FREQUENTARE AMBIENTI CATTOLICI............ALLA PROSSIMA PLENARIA VI PROMETTO FUOCO E FIAMME!!!!!!!!!!!
S O N O S T A T A C H I A R A????????????
graziella (una volta per tutte!!!!)