j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Giro a tutti questa comunicazione giunta via fax oggi pomeriggio da Dino Greco (l'intenzione di Dino era di mandarla in rete,ma non ha potuto farlo per problemi legati all'invio della posta elettronica).
Testo:
" Apprendiamo che gli orientamenti assunti nella riunione del 31 marzo e pubblicamente comunicati circa le modalità di svolgimento della manifestazione contro la guerra e di contestazione dell'esposizione Exa del 12 aprile sono stati radicalmente cambiati. L'iniziativa non si svolgerebbe più nel centro cittadino,ma giungerebbe - secondo le nuove intenzioni che ci sono fortuitamente giunte a conoscenza - davanti alla sede espositiva. Ciò significa che le valutazioni che ci avevano portato (senza obiezioni dichiarate) ad evitare una specularità con Exa sono state rovesciate. Questo modo di procedere - inaccettabile nel metodo e contradditorio nei contenuti - espone non soltanto il Brescia Social Forum, ma la Cgil medesima ad un difetto di credibilità per noi insostenibile. Se la nuova decisione fosse confermata ce ne dovremmo ovviamente dissociare,ma questa già grave eventualità aprirebbe una crisi non facilmente superabile nei rapporti interni del Social Forum. C'è ancora tempo - non molto però - per evitare che questa lacerazione si compia. Ci auguriamo che di questo possibile esito non vi sia alcuna sottovalutazione in quanti hanno creduto e credono nella fecondità del lavoro unitario prodotto in questi anni con il contributo e l'intelligenza di tutti. Cordialità "
Rammento a tutti l'incontro di questa sera alle 21.00 al Magazzino 47,per eventuali nuove considerazioni rispetto alle decisioni di ieri sera e per giungere a conclusioni definitive,visti i tempi davvero proibitivi.
A presto
Luciana
_________________________________________________________________ Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/