j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
ciao a tutti.
Appuntamento importante!!!
Pax Christi e Commissione Giustizia e Pace - Brescia organizzano:
Mercoledì 1 ottobre 2003 incontro testimonianza con : Padre Luis Sako sacerdote cattolico di Mosul (Iraq del nord) e rappresentante nel Consiglio Provinciale della Città.
ore 20 celebrazione per la pace e la riconciliazione dei popoli ore 21 incontro pubblico sul tema: la Pace come Progetto. il tutto presso la Chiesa e il Chiostro di S. Giovanni in contrada S. Giovanni 12, Brescia.
Padre Louis Sako, irakeno, è una figura di spicco della Chiesa Caldea dell'Iraq. Già rettore del Seminario a Baghdad, ora è parroco a Mosul, l'antica città biblica di Ninive, al Nord dell'Iraq, ai confini col Kurdistan. Conosce 12 lingue e cura da tempo il "dialogo" fra la comunità cristiana locale e il mondo musulmano . Nei mesi scorsi, terminati i bombardamenti, è stato eletto dalla popolazione vice Presidente del Consiglio ad Interim di Mosul, carica che ha rifiutato, essendo sacerdote, lasciando posto ad un altro rappresentante caldeo.
a presto don Fabio tel 030 3756650
fate passare notizia, per favore. Grazie in anticipo ... e a vederci presto.
La mondialità non è solo il pascolo dei potenti per l'accrescimento della loro ricchezza o del loro potere, ma è la sfida ineludibile per tutti a misurarsi sui limiti dello sviluppo, sulla sua sostenibilità, sulla crescita dei deboli e sulla necessità di garantire la partecipazione di tutti alla gestione della grande casa del mondo. (Bruno Forte)
--- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.520 / Virus Database: 318 - Release Date: 20/09/03
Allegati: