j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
CONCORDO CON MANLIO, E MI CONGRATULO CON I NOSTRI TRE MOSCHETTIERI, UNICO SUGGERIMENTO CHE MI PERMETTO è RELATIVO, ALLE PELOSE DEFINIZIONI DI ARMI(SPORTIVE, CIVILI, MILITARI...) CHE REBECCHI E BETTONI TENTAVANO DI DARE, ARRAMPICANDOSI SUI VETRI. DOBBIAMO INSISTERE DI PIU' E PIU' CHIARAMENTE SULL'UNICA DEFINIZIONE CHE CI CONSENTIAMO, QUELLA CIOE' DELLE ARMI LEGGERE, CHE NON CI SIAMO INVENTATI NOI BENSI' L'ONU NEL 1997(TUTTE LE ARMI CHE POSSONO ESSERE TRASPORTATE FACILMENTE DA UNA PERSONA, UN GRUPPO DI PERSONE DA UN ANIMALE O CON UN VEICOLO LEGGERO).
DICO QUESTO PERCHE' CIO' TAGLIA LA TESTA AL TORO SU OGNI ALTRA DEFINIZIONE, E SOPRATUTTO PERCHE' L'ONU STESSA PER VOCE DEL SUO SEGRETARIO GENERALE HA DICHIARATO CHE LE ARMI LEGGERE SONO STRUMENTI DI STERMINIO DI MASSA, E VANNO BANDITE.
NON SOLO , L'ONU HA FAVORITO IN QUESTI ANNI IL TENTATIVO (CHE UN PO' LANGUE) DI COSTRUIRE UNA CAMPAGNA INTERNAZIONALE PER LA MESSA AL BANDO DELLE ARMI LEGGERE, CAMPAGNA CHE NOI DA EXA IN POI DOVREMMO SOSTENERE ED AFFRONTARE(è una proposta formale).
AVANTI COSI' CHE ANDIAMO BENE!!! CIAO WALTER
---------- Da: manlio vicini cybermv@hotmail.com A: bsf@bresciasocialforum.org Oggetto: [Bsf] bsf a teletutto Data: lunedì 4 marzo 2002 23.52
bah, sarà perché sono di parte, ma mi pare che le argomentazioni del nostro G3 (Gabriele, Giorgio e Graziano, in ordine rigorosamente alfabetico) siano state di uno spessore ben maggiore rispetto a quelle degli esponenti della lobby degli armaioli. fuor di metafora: li abbiamo fatti neri (si può dire?) ciao ciao a tutte/i manlio Prendi il massimo dal Web. Scarica GRATIS MSN Explorer dal sito: http://explorer.msn.it/intl.asp#it