NO TAV

25 febbraio Manifestazione in Val di Susa

Si comunica a tutti i compagni/e che il Centro Sociale 28 maggio, Cobas e Rifondazione Comunista organizzano un pullman per partecipare alla manifestazione del 25 febbraio in Val di Susa.

Il costo sarà di 10 euro,

per la partenza:

ore 9 da Brescia nel piazzale Iveco

ore 9,30 fuori dal casello dell’autostrada di Rovato

Invitiamo tutti/e a partecipare e far partecipare dando (velocemente) il proprio nominativo con Numero di Telefono.

Lascio il mio N.T per iscrizioni o ulteriori chiarimenti. Beppe 3394166753

Dopo più di 20 anni di resistenza pacifica e popolare ad un’opera inutile e devastante, i cittadini e le amministrazioni locali sono espropriati dei più elementari spazi di democrazia.

Telegiornali e quotidiani dei padroni fanno a gara per nascondere ogni forma di verità, essendo questo un grande business bipartisan, mentre criminalizzano il movimento No Tav.

La dittatura delle banche e dei poteri forti nel nostro paese sta adottando ogni forma di repressione per eliminare ogni forma di dissenso, calpestando la Costituzione scritta con il sangue della Resistenza Antifascista.

Il procuratore Giancarlo Caselli all’alba del 26 gennaio ha sguinzagliato i suoi cani per procedere con l’operazione contro il movimento No Tav.

Decine di persone sono state arrestate in Val di Susa e in altre città d’Italia.

Per tutto questo dobbiamo scendere nelle strade e far sentire la nostra voce, dobbiamo stare al fianco di chi lotta quotidianamente per un futuro migliore.

La lotta di ogni realtà è la nostra lotta !!!

“le battaglie che si perdono sono quelle che non si fanno”

Ernesto Che Guevara

Centro Sociale 28 Maggio, Cobas, Rifondazione Comunista