j
: Messaggio successivo non letto k
: Messaggio precedente non letto j a
: Vai a tutte le conversazioni
j l
: Vai alla vista generale della MailingList
Vi trasmetto una mail del Coordinamento "A Legnano Nessuno è Straniero" di Legnano, che chiede la partecipazione ed il sostegno ad una manifestazione contro la Bossi-Fini, in una realtà dove i migranti continuano a subire gravi repressioni. Laura
Buongiorno a tutti, volevo informarvi che il Coordinamento "A Legnano Nessuno è Straniero" di Legnano (MI), sta organizzando, insieme ad altre realtà come l'Associazione 3 Febbraio, una grande manifestazione che si terrà il giorno
SABATO 16 MARZO alle 15.00 nel centro di Legnano
contro la legge Bossi-Fini e l'inasprimento della repressione contro i migranti, di cui patiscono anche le persone che vivono nell'area legnanese ex-Cantoni, che verrà sgomberata ed in parte abbattuta.
Vi prego di contattare il coordinamento per manifestare il vostro eventuale interesse a darci una mano o anche solo a saperne di più su quello che facciamo.
Fabiana Bertani: 339.19.85.694 Marina Pisoni: 333.52.86.283 Silvia Pozzi: 328.67.24.544
www.legnanoalplurale.it - coordinamento@legnanoalplurale.it
A presto e grazie
Silvia Pozzi
Ciao, come d'accordo ho ampliato il documento di analisi della leggiaccia preparato da Roberto e Manuel, che allego. Sul nostro sito http://www.legnanoalplurale.it (sezione "eventi culturali"), ho messo questo documento e il volantino per la manifestazione in formato PDF. Inoltre ho aggiunto il documento di Paolo Bonetti, per chi volesse approfondire. Appena Fabiana ha pronto quello preparato dall'associazione 3 Febbraio pubblico anche quello.
Un abbraccio, Giovanni
Send and receive Hotmail on your mobile device: http://mobile.msn.com
Allegati: