Mercoledì 4.11 si svolgerà l'assemblea pubblica no tav presso il centro sociale di San Martino della Battaglia in via Unità d'Italia 95/b alle ore 21:00. Siete tutte e tutti invitati!
L'assemblea pubblica ha come obbiettivo informare le persone sullo stato di avanzamento del progetto tav Brescia-Verona e per questo sarà presente l'Ing. Erasmo Venosi, ex-vice presidente della Commissione IPPC del Ministero dell'Ambiente. Verranno inoltre fatte le valutazioni in merito alla marcia no tav del 17 ottobre e in tal sede accolti i consigli delle persone partecipanti. Infine, verranno delineati i prossimi punti programmatici del movimento no tav che si pone come obbiettivo l'eliminazione dell'inutile e ingiustificatamente costoso progetto tav brescia-verona, a favore invece di un potenziamento della linea ferroviaria esistente secondo criteri di trasparenza negli appalti.
Vi chiediamo gentilmente di diffondere l'evento e vi invitiamo a partecipare! Inoltre l'Ing. Erasmo Venosi sarà certamente disponibile a rispondere alle domande dei presenti!
Coordinamento No Tav Brescia-Verona www.notavbs.org