Abbiamo ritenuto importante ribadire la nostra contrarietà durante l'incontro tra Italferr e Comune di Brescia alla realizzazione di quest’opera spiegando che non solo chi è direttamente interessato dovrebbe opporsi alla sua costruzione, ma spiegando come il TAV ha a che fare direttamente con la crisi economica in atto. Del Bono ci ha incontrati dopo l'incontro con Italferr e non ha dato risposta a nessuna delle nostre domande!
Ecco le NON RISPOSTE dell'amministrazione comunale: http://notavbs.org/valutazioni-dopo-lincontro-tra-comune-e-italferr-le-non-r...
Siamo stufi di queste amministrazioni che non sanno, siamo stufi di dover pagare sulla nostra pelle scelte per le quali non siamo nemmeno stati interpellati, per questo continueremo a lottare insieme e pretendere risposte!
Invitiamo tutti a partecipare alla nostra prossima riunione in cui decideremo le prossime iniziative e come procedere con la nostra lotta, venerdì 22 alle ore 21:00 presso la sede del Gruppo Zona a Collebeato in via S. Francesco d'Assisi!
Vi ricordiamo inoltre che domenica 24 novembre saremo a Desenzano a sostenere il presidio organizzato dal Coordinamento No Tav del Basso Garda- Alto Mantovano. Appuntamento alle 15.00 in Piazza Malvezzi. Vi aspettiamo!
No Tav Brescia