Nelle scorse settimane di raccolta fondi per sostenere la Valle abbiamo raccolto 950 euro che abbiamo spedito in Valle nei giorni scorsi. La raccolta però continua per coprire le spese legali e per il sostegno ai No Tav incarcerati colpiti dalle misure restrittive. Vi aggiorneremo nel fine settimana di quanto siamo riusciti a raccogliere in questi giorni e nel presidio di domani sera che si terrà comunque per raccogliere fondi per le spese legali e per il sostegno ai No Tav incarcerati colpiti dalle misure restrittive!
L'iniziativa è organizzata anche in preparazione alla manifestazione del 22 febbraio lanciata dal Coordinamento dei Comitati No Tav, che vedrà anche nella nostra città diverse realtà unirsi per chiedere tutt* insieme CASA, SALUTE E REDDITO PER TUTT* e per denunciare la repressione utilizzata nei confronti delle persone e dei movimenti che si oppongono a questo modello di sviluppo e alle scelte che vengono prese a nostro discapito!
Vi aspettiamo domani sera in via Nino Bixio, quartiere Carmine, Brescia (davanti alle scuole Calini)a partire dalle 21:30 per continuare la raccolta fondi e fare informazione con vinbrulè, tè caldo e musica!
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/216106045249699/
No Tav Brescia