Mercoledì 17 aprile invitiamo tutti e tutte a partecipare alla serata informativa che abbiamo organizzato presso la Sala del Pellegrino al Santuario del Frassino di Peschiera del Garda alle ore 21:00 in Loc. Frassino, 4.
Una serata dedicata all'informazione e all'aggiornamento della situazione TAV Brescia-Verona.
Durante l'incontro vi aggiorneremo sul tracciato nella zona di Peschiera e Castelnuovo Del Garda, sugli enormi danni che potrebbero subire il Santuario e il Laghetto del Frassino, sulla situazione politica attuale e sull’analisi costi benefici.
Faremo un aggiornamento sulla questione espropri-accordi bonari, spiegheremo come le prescrizioni del Cipe al momento non siano state rispettate/recepite, delle risposte avute dai politici del movimento 5 stelle interpellati dal Coordinamento in diverse modalità e occasioni e di altri fatti importanti di cui la stampa e i nostri sindaci come sempre si "dimenticano" di informare.
Durante la serata sarà presente anche l’avvocato Fausto Scappini che da anni ci segue in tutte le battaglie legali contro quest'opera inutile e dannosa.
Vi aspettiamo numerosi/e perché informarsi è la prima strada per fermare il TAV e fermare quest'opera è ancora possibile, servirebbe solo la volontà politica di un partito che per anni si è battuto contro le grandi opere inutili e che ora una alla volta le sta permettendo.
Vi chiediamo di diffondere il volantino allegato e l'evento facebook: https://www.facebook.com/events/391650625003620/
Coordinamento No Tav Brescia-Verona