Nel ricordarvi l'appuntamento di questa sera per costruire insieme la manifestazione del 10 maggio, presso la sede dei Cobas in via Carolina Bevilaqua alle 21:00, vi comunichiamo che la Rete Antinocivita' Bresciana e il gruppo No Tav Brescia hanno indetto una conferenza stampa per domani mattina alle ore 11.00 in via Roncadelle 15-G davanti alla casa di Sergio Cortelazzi " cittadino preoccupato " per il " deposito temporaneo di amianto " attivato davanti alla sua abitazione dopo l'ennesimo ( e poco pubblicizzato ) ritrovamento di rifiuti tossico-nocivi lungo la linea in costruzione della TAV tratta Treviglio - Brescia, il settimo in poco piu' di 2 km di linea. Questa sera sarà uno degli argomenti che verranno affrontati durante l'assemblea!
Vi ricordiamo inoltre che sabato parteciperemo alla marcia popolare fino al cantiere di Radimero per fermare il cantiere del Terzo Valico!L’appuntamento da Brescia è per le 10:30 al parcheggio dell’ Area Spettacoli Viaggianti (Luna Park) di via Borgosatollo (San Polo) – Uscita Autostradale A4 – Brescia Centro! Chiunque voglia partecipare ci contatti che ci organizziamo con le macchine!
Invitiamo inoltre tutti a prendere parte alla prossima riunione del gruppo No Tav Brescia che si terrà MERCOLEDI' 9 APRILE alle ore 21:00 presso LA ZONA di Collebeato in via San Francesco d'Assisi!
No Tav Brescia